Regolamento
Si invitano i Gentili Ospiti a leggere il presente regolamento al fine di consentire un piacevole soggiorno a se stessi e agli altri.
Soggiorno
La prenotazione si terrà definitivamente confermata solo al ricevimento di una caparra confirmatoria, a mezzo bonifico o carta di credito, pari al 30% dell’importo del soggiorno. Il saldo totale dovrà essere corrisposto 7 giorni prima della data di inizio del soggiorno. Qualora il cliente, per qualsiasi motivo, intendesse recedere dal contratto 30 giorni prima della data di soggiorno, il locatore provvederà alla restituzione completa della caparra, in caso contrario il locatore tratterrà la caparra a titolo di risarcimento. In caso di recesso del cliente dal giorno di inizio del soggiorno, il cliente deve corrispondere l'intero importo del soggiorno stabilito nel contratto di locazione.
Il personale autorizzato del Residence può entrare negli appartamenti per eventuali riparazioni o manutenzioni anche in Vostra assenza, previo avviso al cliente.
L’unità abitativa non può essere occupata da un numero di persone (inclusi i neonati) superiore a quello indicato e concordato all’atto della prenotazione. Il cliente è responsabile delle dichiarazioni sulle persone presenti nell’appartamento, ciò ai fini delle norme di Pubblica Sicurezza. L’ingresso nel Residence da parte di amici o parenti, per visite e trattenimenti giornalieri, dovrà essere concordato ed autorizzato preventivamente dal locatore. E’ vietata la sublocazione.
L’appartamento, i mobili e gli oggetti devono essere riconsegnati nel buono stato in cui sono stati ricevuti all'inizio del soggiorno. II cliente è tenuto ad avere la massima cura dell'immobile affidatogli, dell’arredamento e delle apparecchiature domestiche e di far presente alla direzione eventuali mancanze o rotture entro 24 ore dall'occupazione dell’alloggio, al fine di evitare che possa esserne, in seguito, ritenuto responsabile, pagando eventuali danni.
Non è consentito fumare all’interno degli appartamenti e/o buttare i mozziconi dalle finestre e balconi. Questa regola nasce dall’esigenza di tutelare chi non fuma e chi occuperà l’appartamento dopo, oltre che per la prevenzione di eventuali incendi.
La biancheria per la casa e per le persone è fornita solo su richiesta ed a pagamento (25,00 euro a settimana) ed è composta da: completo letto (lenzuola, federe, asciugamani). E’ consentito alla clientela di portarsi da casa la propria biancheria.
Gli animali non sono ammessi.
Arrivi, Partenze e Pagamento
L’appartamento viene garantito dalle ore 15:00 del giorno d’arrivo, qualora il cliente si trovasse nell’impossibilità di arrivare entro le 18:00 del giorno di arrivo, è tenuto ad informare il personale del Residence in tempo utile. Nel caso il cliente non arrivi il giorno previsto ma, per propri motivi, posticipi l’arrivo e nel caso di partenza anticipata, non sono previste nè riduzioni, nè rimborsi. In caso di mancato avviso, la consegna delle chiavi avverrà il giorno seguente. Se lo stesso, senza preavviso, non occuperà l’alloggio prenotato entro il giorno successivo, verrà considerato rinunciatario e verranno applicate le penali di annullamento.
Formalità del CHECK-IN
- consegna dei documenti di identità in corso di validità di tutte le persone che occuperanno l’appartamento
- pagamento del saldo
- consegna delle chiavi
Formalità del CHECK-OUT
- controllo delle condizioni dell'appartamento
- consegna delle chiavi
- pagamento di eventuali extra occorsi durante il soggiorno